L’ASPP affiancato dal RSPP e del Datore di Lavoro per la Sicurezza e Prevenzione e si occuperà di:
Sviluppare e preparare tutte le necessarie procedure di prevenzione, protezione e controllo riguardo a ciascun tipo di rischio nel rispetto delle risorse umane;
Redigere/aggiornare i documenti relativi alla sicurezza: come il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e le procedure/istruzioni in materia di salute e sicurezza;
Gestire le emergenze: supportare l’RSPP nella gestione delle emergenze garantendo la pronta attivazione dei protocolli di sicurezza;
Predisporre il sistema di raccolta elaborazione e analisi dei dati sulla sicurezza;
Assicurare che il sistema di gestione aziendale venga mantenuto in accordo alla ISO 45001:2018;
Effettuare audit presso le filiali e le unità di produzione;
Mantenere aggiornato il database delle attrezzature;
Programmare i corsi di formazione e di aggiornamento;
Fornire ai lavoratori le informazioni sui rischi e sulle misure di sicurezza.
Requisiti richiesti
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Supporto allo sviluppo professionale;
Formazione continua;
Ticket mensa;
Convenzioni aziendali.
Sede di lavoro
Origgio (VA)
Candidat* interessat*, tutti i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).
Seleziona il GAS, inserisci il valore, confermalo con invio e otterrai la conversione
Questa sezione del sito MedicAir è riservata ai soli operatori sanitari. I contenuti sono da considerarsi di natura puramente informativa e non pubblicitaria. Proseguendo, si dichiara di essere in possesso dei requisiti per la consultazione di informazioni tecniche, secondo le normative vigenti (Ministero della Salute, Linee Guida del 20 dicembre 2017).